| |
 Advanced Member
   Group: MemberPosts: 52 Location: Da Un Mondo Che Solo Io So Status:  | |
| uuuhhh anche io lo mettooo xD Vota i FINLEY agli EMA 2008 Nella Categoria Best Italian Act!
»I Miei Forum[X][X] Logan: Di nuovo sola? Veronica: Naturalmente. Logan: Conosco questa sensazione. Veronica: Tu? L'anfitrione del più grande ballo alternativo della storia? Sono sicura che troverai un mucchio di ragazze. (silenzio) Mi piace questa canzone. Logan: Sono sorpreso, Veronica. Come acuto osservatore dell'umana condizione credevo che tu capissi meglio le persone. Le ragazze non fanno più per me. Veronica: Allora cosa ti piace, adesso? Logan: Lo sai, tormentarmi! Da quando ho il cuore spezzato... veronica: Così Anna ti ha veramente segnato, eh. Logan: Andiamo, lo sai che non parlo di Anna! (silenzio) La nostra storia è epica. Tu e io. Veronica: Epica come? Logan: Dura per anni, conquista continenti, vite rovinate, massacri... epica! L'estate sta arrivando, e noi non ci vedremo mai più. Lascerai la città e... e sarà finita. Veronica: Logan... logan: Mi dispiace... per l'estate scorsa. Se potessi cancellarla, io... veronica: Andiamo... vite rovinate, massacri... credi che una relazione debba essere così difficile? Logan: Nessuno scriverebbe canzoni se tutto filasse liscio.  Logan: Amavo Lilly, e Lilly amava i ragazzi. Veronica: Logan, sai lei... Logan: No, lei diceva che i suoi genitori adoravano Duncan e tolleravano lei. E se non poteva compiacerli avrebbe trovato la maniera per farli impazzire. Weevil era perfetto per questo. Veronica: So che Lilly ti amava. Logan: Sì, ma non come io amavo lei. Mi sta bene. No, sai, è come se mi sganciasse in qualche modo. Non sono più costretto a sentirmi in colpa. Veronica: In colpa perché? Logan: Perché sto andando avanti. [bacia Veronica]  Don't Copy!© |
| | |