Sparirei, per non tornare. Godere dei sapori altrove, non lasciando alcuna traccia di Me. Che darei, per soddisfare la mia voglia di esplorare. Per sapere là fuori cosa c’è.. Mi abbandono a voli isterici di Fantasia, così provo a immaginare come se.. Svegliami, che ho voglia di scoprire di che colore è il mare se stiamo a testa in giù, Portami, nei luoghi dove il Sole, non vuole tramontare rimbalza e torna su.
Group: Spammer Posts: 43788 Location: Oceano Pacifico
Status:
io scarico i film e la musica.. se mi piacciono i cd la compro sennò la cancello!! x me è giusto coprare i cd se ti piacciono..alla fine i cantanti hanno speso sudore e fatica,magari anche anni x un cd..e non sarebbe giusto scaricarli,,
Assente per troppo lavoro!! mi mancherete tutti quanti!! vi AmOOh!! SMGorgeus;;DGraphic;;KKillers;;Sign;;I wear my sunglasses at night, so I can, Watch you weave then breath your story lines. And I wear my sunglasses at night, so I can, Keep track of the visions in my eyes.
+ che altro... io compro se sono artisti che mi piacciono (ad esempio dei Finley ho tutti i CD, DVD e anche singoli.. addirittura Adrenalina l'ho doppio) se gli artisti mi colpiscono per una sola canzone scarico solamente la canzone... non l'album intero!
Group: Spammer Posts: 5143 Location: Roma Caput Mundi.
Status:
allora inizio dicendo che sono favorevole a scaricare. oltre tutto è una delle prime cose che mio padre mi ha insegnato a fare con un pc XD Solitamente scarico di più i film, (così me li guardo a casa senza andare al cinema) video o programmi tipo psp e ste robe. Ma anche musica, come ha detto stella se mi piace una canzone la scarico ma se un artista mi colpisce prendo il cd, ma dipende. I Finley la prima volta che li ho sentiti avendo sentito 4 canzoni ch mi piacevano ho voluto provare a scaricare il cd ma poi diventando una vera e propria passione per loro da cd+dvd li ho presi tutti anche se ci sono tantissimi altri artisti che stra adoro ma non ho il cd, anche perchè non ho tutta sta possibilità di prenderli. poi guarda ci son anche molti artisti che ti dicono scaricate il mio cd non compratelo XD ve lo garantisco, poi loro prendono veramente pochissimo a CD!
"Oh sì. John Lennon era assolutamente il mio Beatle preferito, senza alcun dubbio. Non so chi scrivesse cosa nelle canzoni dei Beatles, ma Paul McCartnay mi imbarazzava. Lennon era evidentemente disturbato. Ecco qualcosa che mi era familiare." Kurt Cobain
allora inizio dicendo che sono favorevole a scaricare. oltre tutto è una delle prime cose che mio padre mi ha insegnato a fare con un pc XD Solitamente scarico di più i film, (così me li guardo a casa senza andare al cinema) video o programmi tipo psp e ste robe. Ma anche musica, come ha detto stella se mi piace una canzone la scarico ma se un artista mi colpisce prendo il cd, ma dipende. I Finley la prima volta che li ho sentiti avendo sentito 4 canzoni ch mi piacevano ho voluto provare a scaricare il cd ma poi diventando una vera e propria passione per loro da cd+dvd li ho presi tutti anche se ci sono tantissimi altri artisti che stra adoro ma non ho il cd, anche perchè non ho tutta sta possibilità di prenderli. poi guarda ci son anche molti artisti che ti dicono scaricate il mio cd non compratelo XD ve lo garantisco, poi loro prendono veramente pochissimo a CD!
Anche io!^^ Poi aggiungerei che se scaricare è a scopo personale non è un reato. Scaricare e poi far circolare su internet lo è! xD [Era una pillola di saggezza xD ]
Group: Member Posts: 1414 Location: Da Un MoNdO dI cU i NeSsUn AlTrO sA lE CoOrDiNaTe.....
Status:
CITAZIONE (†.:Stellina:.† @ 27/7/2008, 00:45)
Anche io!^^ Poi aggiungerei che se scaricare è a scopo personale non è un reato. Scaricare e poi far circolare su internet lo è! xD [Era una pillola di saggezza xD ]
ihih già..una pillola di saggezza!!!! ihih cmq anke io scarico...xò poi nn diffondo su internet..XD
CITAZIONE
Ciao amura, si lo sò, sono pazza e mi sono intrufolata senza dirti niente nella firma XDXD solo per dirti che ti stramo *ç* -Giù
Sparirei, per non tornare. Godere dei sapori altrove, non lasciando alcuna traccia di Me. Che darei, per soddisfare la mia voglia di esplorare. Per sapere là fuori cosa c’è.. Mi abbandono a voli isterici di Fantasia, così provo a immaginare come se.. Svegliami, che ho voglia di scoprire di che colore è il mare se stiamo a testa in giù, Portami, nei luoghi dove il Sole, non vuole tramontare rimbalza e torna su.
io da internet sarico d tutto!!e sinceramente non mi ha detto niente mai nessuno!
grazie x tutti i bei momenti ke mi hai fatto passare!!! 1000 emozioni provate ad ogni nota del tuo basso..1000 emozioni provate ad ogni parola cantata!! 6 unico e il migliore!! ti supporterò 4 ever!!!ora dico sl 1 parola GRAZIEEEEE!!!
Io scarico da internet musica e film, tranne dei cantanti che mi piacciono dei quali ho tutti i cd originali, se no dovrei comprarmi mille cd solo per qualche canzone che mi piace ù.ù
Non sarò molto presente sui forum causa scuola e impegni vari -.-"
Dovrai prendere tutti i sogni che hai e viverli fino a quando potrai ♫