Ste ~ our Hero

Closed
Regole per le affiliazioni
view post Posted on 18/7/2008, 15:36Quote

Group: Founder
Location: dal cuore della sua nutellina <3 / dalla casa di Luca e di Ste insieme alla sua sposa <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 01:03

Le nostre regole per le affiliazioni:

- Non ci affiliamo con forum illegali o vietati ai minori di 18 anni;
- Una volta al mese verremo nel vostro forum a controllare se avete messo il nostro banner. Se non è presente, manderemo un mp alla founder. Se dopo qualche tempo non sarà presente, il forum verrà tolto dagli affiliati.
- Non veniamo sul vostro forum ad avvisarvi che abbiamo accettato l'affiliazione nè manderemo mp.
- Se il forum verrà cancellato, vi preghiamo di contattare la founder per mp.

Grazie dell'attenzione. :smile:
Lo Staff

Mangia tanto gelato che fa bene ù.ù

Quando l'amicizia attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va ♥
image image
Heroes | family | kasiniste | miteH | CBDina dal 26/10/09
i support Finley. any problems, bitch? | i'm sister of Marco Pedretti
gif by ¿hey helen, icon by Me

Sparirei, per non tornare. Godere dei sapori altrove, non lasciando alcuna traccia di Me. Che darei, per soddisfare la mia voglia di esplorare. Per sapere là fuori cosa c’è.. Mi abbandono a voli isterici di Fantasia, così provo a immaginare come se.. Svegliami, che ho voglia di scoprire di che colore è il mare se stiamo a testa in giù, Portami, nei luoghi dove il Sole, non vuole tramontare rimbalza e torna su.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 18/7/2008, 15:36

Grazie della visita
Gemellati Valutazioni
FinleyTrueFans.forumfreeC'sR fff

Affiliati
Griffa's PortfolioUdinese Calcio Fan ForumKa Il Chitarrista Dei Finley ForumFPMusik Fur Immer!• » We believe in GC } •Finley ONLY True FansClikka qui x entrare!!•Simply Skandar»{Skandar Keynes Fan Forum}•
Ste ~ our Hero
nato il 18/5/08
banner [x]
grafica by ~Kappa

MusicianS And SingerS League
Ka il Chitarrista dei Finley
Credits Ka Il Chitarrista Dei Finley
Ka Il Chitarrista Dei Finley Forum Image and video hosting by TinyPic Ste our hero Anastacia Fan Forum

Take it Easy was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic