Sparirei, per non tornare. Godere dei sapori altrove, non lasciando alcuna traccia di Me. Che darei, per soddisfare la mia voglia di esplorare. Per sapere là fuori cosa c’è.. Mi abbandono a voli isterici di Fantasia, così provo a immaginare come se.. Svegliami, che ho voglia di scoprire di che colore è il mare se stiamo a testa in giù, Portami, nei luoghi dove il Sole, non vuole tramontare rimbalza e torna su.
Group: Member Posts: 52210 Location: n a p o l i « e dal cuore della sore ( L ) <-- pure da quello della tua star u.u
Status:
^^ nn abbiamo vinto ma ci ha ftt cmq mlt piacere aver partecipato ^^ alla prossima kiss ^^
Come faccio a dimenticarmi di te? Non l'ho mai fatto e mai mi passerà per la testa! Ti voglio bene cucciola mia. DA SEMPRE e PER SEMPRE
Time is gonna take my mind and carry it far away where I can fly the depth of life will dim the temptation to live for you if I were to be alone silence would rock my tears 'cause it's all about love and I know better how life is a waving feather.
ricordando te che correvi piano nella notte eri più grande e più brillante e più bianca della neve e urlavi alla finzione urlavi al cielo e alla fine hai trovato il coraggio di lasciare andare tutto ciò Ricordanto te TI VOGLIO BENE.
SUN&STAR Così lontane eppure così vicine ♥ ti amo troppo ♥
CITAZIONE (*Winter In My Heart;; @ 1/11/2009, 13:30)
*Rulleggia col tamburo* IOOOOOOOOOOOO TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEE ò____________ò
CITAZIONE (heroheroine, @ 24/11/2009, 19:24)
O mamma :cry: Noi siamo R&J, siamo la storia rinnovata... E noi dureremo in eterno, tutto sarà come prima (L)
Ciau sono l'admin del Cinema Bizarre Fan Forum ^^ grazie ancora e ecco tutto quello che vi serve
messaggio di spam:
Ti piacciono i Cinema Bizarre???? sei un loro fan??? oppure non li conosci e vorresti conoscerli?? questo è il posto che fa per te il [Cinema Bizarre Fan Forum] ricco di news - video - foto e tutto quello che ti serve ^^ che aspetti clicca XD
• 19/10/07-19/10/09 2 Anni con i Cinema Bizarre *-* • 04/10/09 Carlo Pastore + Dari al GLOBO *-* • 30/09/09 Tokio Hotel XFactor • 26/09/09 Concerto Cinema Bizare Ravenna *o* mano di Yu/Strify<3/Romeo asciugamano di Yu e Seb + foto e autografi Blowsight • 17/04/07-17/04/09 TH 2 anni con voi • 15/03/09 Concerto Fall Out Boy Palasharp • 30/11/08 Kids Choice Awards • 19/11/08 Dari in metro xD • 18/11/08 Katy Perry a TRL • 9/11/08 Ash e MantiS (DNR) in web cam • 7/11/08 Lost a TRL • 19/10/07-19/10/08 Un anno con i Cinema Bizarre thank u (L) • 1/10/08 Concerto Cinema Bizarre all'Alcatraz + asciugamano di Yu e Shin • 30/05/08 The Best Day...foto + autografi Cinema Bizarre a All Music • 21/5/08 Biglietto per il concerto dei Cinema Bizarre --> Biglietto n°1 i'm the first in Italy *-* • 17/04/07-17/04/08 Un anno con i Tokio Hotel *o* • 5/4/08 Milano foto + autografi con Lost "x Erika WalterXD" • 30/3/08 In Duomo a festeggiare il compleanno di Georg • 13/2/08 30STM a TRL • 30/10/07 1° Concerto in Italia dei Tokio Hotel...Datch Forum • 19/10/2007 Conosco i Cinema Bizarre • 7/9/07 Dream come true Tokio Hotel radio 105 *-* • 17/4/07 Conosco i Tokio Hotel in Francia
Come? Non ti basta? Abbiamo la SEZIONE PER I FAN dove potrai dimostrare la tua bravura con le tue opere su Tim! Un DIVERTENTISSIMO GDR con i personaggi dei suoi film! E una esclusiva AREA DOWNLOAD!!!
Sparirei, per non tornare. Godere dei sapori altrove, non lasciando alcuna traccia di Me. Che darei, per soddisfare la mia voglia di esplorare. Per sapere là fuori cosa c’è.. Mi abbandono a voli isterici di Fantasia, così provo a immaginare come se.. Svegliami, che ho voglia di scoprire di che colore è il mare se stiamo a testa in giù, Portami, nei luoghi dove il Sole, non vuole tramontare rimbalza e torna su.